Cropalyser: l’ App per analizzare le tue colture! Cropalyser di Bejo è uno strumento pratico per identificare facilmente i principali parassiti, malattie e fisiopatie nelle colture orticole, tra cui barbabietola rossa, carote, cavoli,cicorie, cipolle e sedano. L' App fornisce informazioni sulla salute e la crescita del vostro raccolto.

La funzione di ricerca "Cropalyse" è un pratico strumento che vi guida rispondendo alle domande circa le irregolarità, analizzando gli sviluppi di crescita e di riconoscendo i sintomi. Cropalyser contiene anche indicazioni per il controllo delle colture e la prevenzione di malattie e parassiti. 

Con Cropalyser, il coltivatore ha una raccolta di informazioni funzionali a portata di mano, disponibile offline e online. Durante la varie fasi di crescita è possibile individuare per mezzo di sintomi e immagini e individuare quali malattie o parassiti ostacolano lo sviluppo del vostro raccolto. L'applicazione sarà estesa a breve con informazioni anche sul cavolo, carote,cicorie, cipolle e sedano.

Cropalyser: l’ App per analizzare le tue colture!

Bejo ha sviluppato Cropalyser come servizio per i clienti e altri contatti. Inoltre, nella tema di analizzare e riconoscere i parassiti e le malattie nelle colture, Bejo sta condividendo conoscenze ed esperienze con i suoi partner della catena orticola.

Download Cropalyser
   

L' App per analizzare le tue colture!