Le bowls vegetariane sono trendy! I Millennials scelgono gusto e salute. In occasione di Fruit Logistica 2022 a Berlino, Bejo presenta le innovative bowls vegetali, veri e propri mix gustosi e salutari. La linea Delightful Purple Power sarà presentata durante l’evento. Le gustose bowls targate Bejo contengono diverse varietà sminuzzate in piccoli pezzi: carota, cavolo rapa, ravanello, sedano, cipolla e cavolo bianco. Insieme, offrono un’esperienza dal sapore unico e autentico.

PURPLE POWER, UNA SPINTA PER LA TUA SALUTE

Il concetto “Purple Power” di Bejo esalta gli ortaggi viola dall’alto contenuto nutritivo. La gamma include Erasmus, la prima varietà al mondo di asparago viola 100% maschio. Caratterizzato da un gusto dolce, è eccellente per il consumo crudo. Seppur posizionato come un asparago da insalata, ma Erasmus è ottimo anche saltato in padella o grigliato. Purple Power include anche altre varietà rosse e viola. Queste non sono solo caratterizzate dal loro stupendo colore, ma anche dagli alti livelli di vitamine e antiossidanti contenuti, capaci di offrire importanti benefici per la nostra salute. Non perderti l’occasione di vedere e assaggiare le nostre nuove introduzioni.

REDI, SCOPRI UNA NUOVA SENSAZIONE

Redi è un’idea per i broccoli viola germogliati che unisce in modo originale ingredienti salutari e uno straordinario sapore. Rispetto alle alternative sul mercato, Redi ha una consistenza più morbida e offre un gusto più raffinato. Allo scopo di promuovere Redi, Bejo intende collaborare con la filiera e – nello specifico – con i distributori. Per convincerli, è stata creata una linea promozionale che include, tra le altre cose, imballaggi sostenibili. Diversi manager di settore hanno già mostrato il loro interesse; allo stesso modo, gli chef sono rimasti affascinati da Redi.

L’ASSORTIMENTO BIOLOGICO DI BEJO DIVENTA SEMPRE PIU’ FORTE

La richiesta di semi biologici sta ancora crescendo. Bejo propone un assortimento biologico in continua crescita – attualmente, oltre 35 colture e più di 170 varietà di cui ve ne mostreremo una parte nel nostro stand. Grazie ai nostri semi biologici sosteniamo una filiera basata su cibi sani e saporiti. RIGHT FROM THE START.

UN APPROFONDIMENTO SU ORTAGGI SANI E SAPORITI DURANTE IL FUTURE LAB DI FRUIT LOGISTICA

Soprattutto in questi tempi, condurre uno stile di vita sano rappresenta una sfida in cui ortaggi salutari e gustosi giocano un ruolo centrale. Cosa può fare un’azienda sementiera in merito alla sostanza e al sapore delle proprie varietà? Quale tipo di ricerca è importante condurre? Come si commercializzano verdure gustose e sane, come le si propone al consumatore finale? Nel caso volessi saperne di più sull’argomento partecipa alla presentazione di Daniëlle Bruin, Food & Value Chain Manager di Bejo, in data 5 aprile, ore 15:00 presso il Future Lab di Fruit Logistica.

ISPIRARE

Oltre a Purple Power, le bowls vegetariane Bejo e Redi, tutte le nostre innovative introduzioni ispirano anche la filiera vegetale. Coolwrap è già conosciuto da molti ed è attualmente disponibile nei supermercati. È un bell’esempio di idea innovativa, capace di offrire nuove opzioni riguardo alla versatilità di uno speciale cavolo bianco. Inoltre, presso il nostro stand saranno esposti gli snack al cavolo rapa Kohrispy e i bastoncini di sedano Krunchelly.

SPECIALISTI 

Un team di specialisti ti aspetterà al nostro stand B-15, Hall 1.2, per condividere esperienze e competenze. Vieni a trovarci per rimanere aggiornato/a sugli ultimi sviluppi del mercato e per scoprire come le nostre idee e varietà possono valorizzare la tua attività agricola.

ESPLORANDO LA NATURA SENZA MAI FERMARSI