Un canale diretto per restare sempre aggiornati sulle ultime novità targate Bejo. Nessuno spam o comunicazione indesiderata: il nostro obiettivo è quello di offrire contenuti di altissima qualità, mirati a supportare i professionisti del nostro settore.
Bejo Italia inaugura il nuovo anno con un'importante novità: da lunedì 10 gennaio, è attivo l'account ufficiale WhatsApp della società.
L'obiettivo principale è quello di consolidare ulteriormente il legame tra Bejo Italia e le realtà con cui lavora quotidianamente, dando l'opportunità di consultare in modo facile e veloce il catalogo varietale all'interno dell'applicazione e di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Un servizio gratuito che è possibile attivare seguendo due semplici step:
- Salvare il numero +393357858156 nella propria rubrica
- Scrivere un messaggio su WhatsApp a Bejo Italia contenente la dicitura "OK BEJO"
Una volta fatto, gli utenti non dovranno fare altro che godersi i contenuti informativi che verranno distribuiti nei prossimi mesi, cercando di intercettare le crescenti esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Per richieste di natura commerciale o istituzionale si dovrà sempre fare riferimento ai canali istituzionali: il proprio referente di zona oppure l'indirizzo mail commerciale@bejoitalia.it.
Per qualunque altro dubbio e/o esigenza è invece possibile inviare una mail a media@bejoitalia.it