Innovazione nel campo del Breeding e concetti interessanti
Esperienza sarà la parola chiave del nuovo stand Bejo a Fruit Logistica 2023. Focalizzandosi sul processo di sviluppo di una nuova varietà, Bejo mostrerà come la ricerca di nuove resistenze, la lavorazione del seme e la dinamicità siano fondamentali per la realizzazione di un nuovo prodotto.
Bejo si concentra su tutti i partner: dai coltivatori ai commercianti, dalle aziende di trasformazione ai venditori al dettaglio.
Durante Fruit Logistica, Bejo porterà un concetto di ortaggio sano, contemporaneo e saporito che si allinea perfettamente con le attuali tendenze di consumo; con nuovi e interessanti sviluppi di breeding, evidenziando l'innovazione usata per sviluppare varietà robuste.
Uno dei principali focus sarà la Cappuccina Bejo 36-220. Questa varietà si adatta bene al confezionato, più nello specifico al meglio conosciuto "kopfsalathertzen" in Germania.
Innovazione varietà robuste
Come azienda sementiera, Bejo comprende che il miglioramento e la crescita continua siano fondamentali per lo sviluppo di semi di alta qualità.
Nel nostro stand, troverete esposte diverse nuove varietà molto promettenti. Ognuna di queste presenterà miglioramenti nella resistenza alle malattie, nella qualità di conservazione, nell'aspetto esterno e nel gusto. Tra le altre, Bazzu (Bejo 3395), una barbabietola rossa con resistenza intermedia alla rizomania (IR: BNYVV).
I visitatori avranno anche l'opportunità di vedere un filmato che mostra un ottimo esempio di quello che fa Bejo per fornire seme di alta qualità ai coltivatori.
L'assortimento biologico di Bejo cresce sempre più forte
La domanda di semi biologici si sta ancora ampliando. Bejo offre un assortimento biologico in continua crescita - attualmente oltre 35 colture e più di 170 varietà - tra cui lo zucchino Onega e il finocchio Dragon.
Con i nostri semi biologici contribuiamo ad una filiera sostenibile di cibo sano e gustoso: RIGHT from the START.
Le nostre proposte non possono mancare!
I Millennials stanno scegliendo opzioni sane e gustose: Redi® è una delle ultime proposte vegetariane di Bejo che incontrano perfettamente le esigenze di questo pubblico.
Questo broccolo delizioso e tenero rientra a tutti gli effetti nell'attuale movimento "niente sprechi alimentari", dato che i gambi possono essere mangiati così come le cime. Sotto il concept di Purple Power, Bejo presenta verdure viola con un alto contenuto di nutrienti, dando al consumatore una spinta salutare.
Incluso in questa idea, troviamo il cavolo rapa viola Konstance. Una varietà adattabile a diversi utilizzi come la julienne o crostini nell'insalata, così come uno snack o un piatto wok
Ispirare
Oltre alle nuove proposte vegetali, offriremo anche i concepts innovativi proposti in precedenza ai partner della catena orticola. Continueremo a focalizzare l'attenzione sui nostri snack a base di carota, cavolo rapa e sedano, di modo che possiate consumare deliziosi ortaggi in qualunque momento della giornata.
Specialisti
Un team di specialisti vi aspetterà per condividere con voi la propria esperienza al nostro rinnovato stand C-13, Hall 1.2.
Venite a trovarci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi di mercato e di prodotto e scoprite come le nostre proposte e varietà possano valorizzare al meglio la vostra attività.
Esplorando la Natura senza mai fermarsi.